Semprevisa – raccolta video delle piste gravity

Un giro con i ragazzi del gruppo ASD Gravity Bassiano, ci ha permesso di fare in una sola giornata le piste gravity del Semprevisa.

Ci eravamo proposti da tempo di fare il Semprevisa, poi con il supporto dell’ex local Pippixe, siamo riusciti a fare un bellssimo giro, grazie anche all’organizzazione dell’evento da parte di Bicinatura .

I video delle discese sono divise per trail ed integrali; seppur girati a livello amatoriale, danno un ottima idea del linee e dello stato dei trails Semprevisa. Il bikers con action cam è il nostro Emanuele Fanasca, semplicemente detto “Er Paletta”, ossia spianatore di PS.
I video possono essere visti dal nostro canale tubo.
la traccia gps, con i waypoint degli ingressi dei trail, può essere scaricata da wikiloc.l’articolo con la cronaca del giro a questo Semprevisa Day-bassiano

Sex Terapy

E la linea più flow del bike park. Semplice e divertente, lascia andare i freni e goditela

 

Nera

E’ la linea tra le più difficili; ci sono drop naturali e passerelle, tratti rocciosi in contropendenza. Violenza e grinta per farla fino in fondo.

Raven

L’ultima rivista dal gruppo di Bassiano, E’ la più lunga ed affronta diversi temi, con affondi e rilanci puro stile Enduro

DG Line

Da fare in velocità per godersela al massimo

TRIPUDIO AI “LUPI VOLANTI”

Storico gruppo del Semprevisa. Un video di 10 anni merita di essere rivisto.
Notare il mitico salto del FUFFI e alla fine il tratto finale del Canalone.

Commenti Facebook